venerdì 27 febbraio 2009

corso di yoga


Amiche mamme,stiamo organizzando un corso di yoga per bambini.
Per riuscire a far partire il corso occorre formare un gruppo di almeno 10 bambini.Per quanto riguarda l'età è dai 3 anni in su.Il corso è tenuto da Teresa Auddino che è un'insegnante di yoga e gestisce il Tara Center di Campocavallo.
Le lezioni si terranno una volta per settimana.
Contiamo di partire presto,fateci sapere se siete interessati e spargete un pò la voce...

inaugurazione


Inaugura l’associazione Lilliput nel cuore di Piazza Nuova, una mano in più per mamme in erba.

Domenica 22 febbraio alle ore 10 l’associazione Lilliput inaugura con una festa aperta a tutti la nuova sede, luogo di aggregazione e di aiuto per i nuclei familiari, in una dimensione a metà tra scuola e famiglia.

L’associazione che esiste dal novembre dello scorso anno è riuscita a realizzare questo progetto in collaborazione con il circolo culturale Ju-Ter club e con il patrocinio del comune di Osimo ed avrà sede dentro i giardini di Piazza Nuova in vicolo Vitalioni 9 presso il Cantiere dei Talenti, la ex casa del giardiniere.

Lilliput si propone di accogliere bimbi e genitori in un ambiente gradevole e protetto dove i più piccoli ,di una fascia compresa tra 1 e 6 anni, potranno divertirsi e dare libero sfogo alla propria creatività ed immaginazione in numerose attività in cui il gioco fa da filo conduttore

Con l’occasione saranno presentate le attività ricreative e ludiche offerte, tra le quali animazione, trucca-bimbi e palloncini.

L’associazione Lilliput sarà aperta dal lunedì al venerdì, e su richiesta anche il sabato, dalle 8 alle 13.

Per informazioni contattare Emily 3406616825