mercoledì 14 settembre 2011

Musica in culla


Il corso e' indirizzato a bambini da 1 a 2 anni (accompagnati da un genitore), e' finalizzato allo sviluppo del linguaggio musicale del bambino attraverso l'ascolto e la sperimentazione dei suoni prodotti dai propri strumenti: corpo e voce. Particolare importanza avra' la relazione genitore-bambino vissuta attraverso il dialogo sonoro per mezzo di melodie vocali, Filastrocche, giochi ritmici e danze.
Gli incontri avranno cadenza mensile e inizieranno ad ottobre.
Giovedì 29 settembre è possibile fare una lezione di prova in maniera gratuita e libera.
Per informazioni : Emily 3406616825 lilliput2009@hotmail.it

lunedì 12 settembre 2011

Yoga e inglese


Un'ora diversa che aiuterà il bambino a rilassarsi e a sviluppare una personalità armoniosa ed equilibrata. L'obiettivo del corso di yoga per bambini è quello di aiutarli ad aumentare la capacità di apprendimento e di concentrazione, l'umore e le qualità sociali, facendoli rilassare e giocare in modo creativo.

Le lezioni sono rivolte ai bambini dai 3 anni in su, si svolgeranno dalle 17:30 alle 18:30, per chi volesse dalle 18:30... alle 19:30 sarà possibile continuare a giocare imparando e divertendosi assieme ad una madrelingua inglese. Sfruttando l'aumentata capacità di concentrazione e di apprendimento raggiunta attraverso lo yoga, i bambini assorbiranno facilmente l'inglese e lo faranno in maniera ludica e spontanea.

Nel frattempo anche le mamme potranno rilassarsi con un'ora di yoga dalle 18:30 alle 19:30.

Lunedì 19 e 26 settembre sarà possibile seguire una lezione di prova in maniera libera e gratuita.

E' possibile seguire solo una delle attività, o due o tutte e tre ( yoga per bambini, yoga per mamme e inlgese). Inoltre lo yoga per le mamme è anche indicato per le donne in gravidanza.

Per maggiori informazioni potete chiamare il 340 6616825 o mandare una mail a lilliput2009@hotmail.it.